Spedizioni rapide e protette

La Montina si prende cura delle tue bottiglie di vino con estrema attenzione. Per questo abbiamo scelto di utilizzare speciali scatole per imballaggio in grado di ammortizzare al meglio gli urti e garantire la totale sicurezza durante il trasporto oltre a proteggere le bottiglie da eventuali sbalzi termici.

E’ noto infatti che il trasporto è un momento delicato nella commercializzazione di un vino, specie se pregiato, e per questo applichiamo accorgimenti particolari per far si che il vino possa arrivare a destinazione senza aver subito alcuna alterazione.

Per la spedizione di confezioni regalo ed oggetti fragili (es: bicchieri) abbiamo studiato, in collaborazione con Pelma SpA, un innovativo packaging per  assorbire urti e contraccolpi durante il trasporto.

PACKAGING INNOVATIVO
Protegge le confezioni con oggetti fragili (es: bicchieri) da urti e temperature.
Imballo Anti-Shock
Protezione e sicurezza grazie all’incastro stabile che mantiene le bottiglie ordinate.
Cassette in legno
Eleganti e di diverse capienze (una, due, tre, sei bottiglie)
SPEDIZIONI
L’ordine viene preso in carico in massimo 1/2 giorni lavorativi. Tempi di consegna: 2/4 giorni dalla presa in carico dell’ordine per consegne in Italia (isole comprese). In concomitanza delle festività e in caso di personalizzazioni (incisioni vetro) i tempi di consegna possono prolungarsi.
COSTI DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono fisse e pari a € 10. Se l’ordine risulta superiore a € 75 le spese di spedizione sono completamente gratuite.
TRACKING ORDINE
Il giorno successivo alla spedizione riceverete una email con le specifiche del corriere e il numero di codice per rintracciare la vostra spedizione.

Per spedizioni personalizzate e consegne su appuntamento contattare il Servizio Clienti al 030.653278 o scrivere servizioclienti@lamontina.it

Gli ordini vengono evasi al momento del ricevimento del pagamento (immediato in caso di pagamento con carta di credito/paypal mentre in caso di bonifico sarà necessario attendere il giorno di accredito sul nostro conto).

Gli ordini  con richieste di pagamento differenti non potranno essere evasi (contrassegno, assegni o altro).

E’ necessario essere maggiorenni per acquistare i nostri vini.

X